Giornate molto impegnative.
Venerdì ero a lezione di tahitiano e mi è piaciuto molto. Potevo vedere quanto fossi scoordinato e mi sentivo divertente nel fare così tanti movimenti in modo divertente. Ho intenzione di continuare a seguire este corsi che mi aiutano non solo a muovere il mio corpo ea sviluppare molte abilità in me, ma anche a socializzare con le persone ea crescere professionalmente nella mia professione, a parte il fatto che è gratuito e non ti fanno pagare.
Sabato non avevamo il corso di gestione aziendale, quindi ne ho approfittato e siccome il venerdì notte dormivo, quindi il sabato mattina lavoravo, e nel pomeriggio andavo a lezione di teatro, e la sera andavo a lezione di salsa, la Mi sono divertito moltissimo in entrambe le lezioni e ho imparato molto.
Ma domenica avevo programmato di andare alla sparatoria di Yagé, cosa che mi è servita molto, o in alternativa lavorare tutto il giorno, invece no, sono rimasta a dormire ea guardare le serie sugli alieni sulla Storia che adoro.
Ma ehi, è lunedì alle 5:04 ed è ora di essere di nuovo un "adulto". Ho cose da pagare, sogni da realizzare, figli da mantenere e da mantenere me stesso, il che non è affatto economico. Quindi absolutamente no, devo iniziare a lavorare e tornare alla realtà; prendermi cura di me stesso. Devo anche fare dei compiti, prepararmi a leggere una poesia per una presentazione, organizzare la mia stanza, il piccolo spazio in cui vivo, organizzare e registrare le mie finanze, andare a pagare le cose... Seguire un corso di teatro nel pomeriggio, in la lezione notturna di Excel... e provare a fare tutto lo stesso giorno in modo da non avere nulla in sospeso per dopo. Quindi farò del mio meglio per affrontare disciplinatamente la mia giornata come previsto.
Oggi ho ricevuto un messaggio vocale da mia figlia, sono felice di poterla sentire e sapere che stanno bene. La mia speranza è che presto potremo stare insieme e vivere serenamente in un posto bello e tranquillo, dove non ci ammaliamo e dove siamo al sicuro.
Da tutto quello che ho fatto in questi giorni, posso dire che mi sento felice e sereno con me stesso, che mi amo più di ieri e che non mi manca nessuno che non meriti di mancare.
Amo la mia libertà e ne godo, lavoro ogni giorno per ciò che voglio e mantengo la speranza che ciò che desidero arriverà e che tutto andrà bene, perché non sono solo, ho me stesso, l'universo e i miei parenti defunti chi mi aiuta.